Chi Siamo

Remax nasce nel 1973 a Denver in Colorado (USA) con l’obiettivo di creare un network di intermediazione internazionale. Oggi RE/MAX è l’unico gruppo a vantare la sua presenza in ben 115 nazioni al mondo.
Il Consulente immobiliare che si affida a RE/MAX può contare su oltre 4 milioni di proposte immobiliari in Italia e nel mondo.
Il cliente RE/MAX ha così un unico referente che si occupa del suo immobile, che in collaborazione con le altre realtà del network, coordineranno la promozione con l’obiettivo di ridurre drasticamente i tempi di vendita ed aumentando esponenzialmente il numero di potenziali clienti.
In Italia RE/MAX annovera più di 4.100 Consulenti Immobiliari distribuiti in più di 450 Agenzie, distribuite sul territorio nazionale, sempre al servizio del cliente.
Ogni agenzia RE/MAX è una realtà autonoma e i Consulenti che vi collaborano operano come liberi professionisti, liberi dai vincoli di zona.
Le agenzie RE/MAX sono organizzate con la formula dello studio associato, nel quale i professionisti del mercato immobiliare collaborano tra loro condividendo le informazioni e beneficiando dei servizi che il network RE/MAX mette loro a disposizione. Una formula vincente che ha reso possibile una crescita continua, che in Italia ha avuto inizio ne 1996.
Oggi RE/MAX è il network più capillarmente diffuso al mondo e da come si evince dai dati certificati da Andersen, RE/MAX è in cima alla classifica internazionale per il numero di immobili venduti.


Vision

Essere il centro di servizi immobiliare di riferimento in Europa



Mission

Favoriamo la costruzione di carriere di successo
attraverso una formazione continua e servizi d'eccellenza.
Diamo valore alle persone e importanza alla loro qualità di vita