Mi chiamo Davide Cantone, nato a Catania nel 1982 sotto il segno del Leone, sono sposato con la mia dolce metà Elisa ed ho un fantastico bimbo di nome Flavio; amo lo sport e spesso, il mio tempo libero è occupato dalla mia passione per il nuoto, praticato a livello Master. Dopo essermi diplomato come Ragioniere Perito Programmatore e avendo perso mio padre Giuseppe alla giovane età di 14 anni ho stabilito con mia madre Rosaria di prendere le redini delle attività commerciali di famiglia a Catania e di gestirle con amore e dedizione.
Ho deciso di cambiare vita trasformando la mia passione per l’immobiliare in vera e propria attività professionale conoscendo il progetto Re/Max poiché ne condivido i principi e l’etica. Operare all’interno della rete degli agenti Re/Max vuol dire moltiplicare le possibilità di vendita o di acquisto avendo a disposizione un network immobiliare di consulenti altamente qualificati. Il mio obiettivo è quello di lavorare “Con e Per le Persone”, capire le loro esigenze e guidarli su ogni questione che riguarda le loro transazioni immobiliari.
Il mercato immobiliare italiano è in continuo mutamento. Oggi più che mai affidarsi ad un professionista referenziato e preparato che curi gli interessi di un venditore è fondamentale. La base di partenza è il prezzo che ha il ruolo fondamentale per un risultato immediato ed eccellente, insieme ad una corretta analisi comparativa di mercato, ad un piano di marketing efficiente ed alle capacità di negoziazione del professionista, creano il connubio perfetto per una compravendita serena!!