Inizio la mia vita professionale molto giovane. Nonostante frequentassi la facoltà di giurisprudenza di Catania non mi facevo mai mancare un lavoretto che mi permettesse piccole soddisfazioni.
La mia vera carriera inizia nel 2010 quando insieme ad alcuni colleghi avvio una mia attività personale, una piccola società con lo scopo di migliorare la vita delle altre aziende, dalle piccole imprese a conduzione familiare, alle grosse multinazionali presenti sul nostro territorio.
La mia ditta mi ha permesso di viaggiare un pò per il mondo, ho conosciuto realtà diverse dalla nostra, dallo sfarzo di Montecarlo, alle favelas dei quartieri più poveri della nostra penisola. Purtroppo, tutto questo dura poco, la mia società affonda quando nel 2012 la crisi (detta economica) colpisce la nostra Italia.
Infrantosi il sogno della società che portava il mio nome, decido di rimboccarmi le maniche e rimettermi in gioco. In quell’istante mi accorgo di avere davanti una piccola agenzia immobiliare, chiamata SettoreCasa, per cui entro, saluto, mi siedo, e mi imbatto in un amore a prima vista.
Comincio questa nuova avventura senza aspettarmi nulla.
Giorno dopo giorno mi sento sempre più entrare nelle vene la felicità di realizzare i sogni delle giovani coppie che vogliono creare un nuovo nucleo familiare, i desideri dei genitori che rimasti soli desiderano avvicinarsi ai figli, la volontà dei coraggiosi e piccoli imprenditori di mettersi in gioco ed aprire una loro attività, e così via..
Da quel momento capisco che la mia fame di crescita professionale e la mia sete di successo, sono la chiave di lettura del mio futuro. Da quella piccola grande agenzia di battesimo, decido che questo è il mio futuro, non più inseguire solo i miei sogni ma aiutare gli altri a realizzare i loro, perché questo, oggi, è anche il mio sogno.
Con il passare del tempo, il colosso di intermediazione immobiliare, Re/Max, era sempre più pressante nella società in cui ero immersa. Un obiettivo fissato da raggiungere.
Seguo tutte le vicissitudini in merito l’apertura della Platinum e dopo cinque anni mi getto nelle braccia di questa nuova avventura, che tuttora mi sorreggono.
Oggi sono felice, fiera ed orgogliosa di fare parte di questa meravigliosa squadra, realtà che prende il nome di Re/Max Platinum. Re/Max Platinum è composta da una famiglia che aiuta le famiglie, e non è solo perchè è la più grande società di intermediazione immobiliare d’Italia, ma è perché Re/Max Platinum è il posto dove ti senti a casa.
Re/Max Platinum, se puoi sognarlo puoi realizzarlo.